Top 3: Canzoni Preferite / Canzoni Che Vorreste Live

« Older   Newer »
  Share  
~ Shesgonewild.
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 08:22




Coff coff.
C'è bisogno che spieghi? :)
Fate una Top 3 delle vostre canzoni preferite, e magari un'altra Top 3 di quelle che vorreste live, ma che non fanno mai.
Inizio io?

Le mie preferite:

1. Liberation
2. Dreamin' In The Casket
3. Split Your Lip

Live:

1. Into Debauchery (So che la fanno, ma a Bergamo me l'hanno bocciata, e mi sono stati tanto sul c*zzo ♥)
2. Standin' On The Verge
3. SHAME!
 
Top
Holly18
CAT_IMG Posted on 12/9/2011, 15:16




Scegliere solo 3 canzoni sarebbe riduttivo ma per quanto riguarda quelle che mi piacerebbe sentire dal vivo mi associo a te con Shame che non fanno mai non si sa perchè e Into Debauchery che è una delle mie preferite ma nelle ultime due puntate in Italia non hanno proposto. E poi mi piacerebbe sentire Wake Up Dead In A Garbagecan ma so che non avverrà mai!T_T
 
Top
SilvanS
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 07:55




Mmmmh....ardua scelta!!

Per le tre preferite, anche se ovviamente tre sono poche, e probabilmente ripeterò in buona parte quelle che avete già citato voi, posso dire:

1. We Don't Celebrate Sundays (Si, proprio quella, lo so che sono banale)
2. Standin' on the Verge (Una delle canzoni lente più belle e commoventi della storia...toh!)
3. Bag on your Head (Si commenta da sola...dai!)


Per la serie "canzoni live", innanzitutto rivorrei indietro il buon vecchio Silver, per sentire finalmente gli assoli fatti come si deve, detto ciò (era un po' che non me la prendevo col povero Vic :D) mi piacerebbe sentire:

1. Sophisticated Ladies (L'assolo ricorda veramente una donna lagnosa, da brividabadibidi!!)
2. Shame (Eh vabbè oh, sappiamo il perchè)
3. Kick on the Upperclass (Che ora come ora non ricordo se è una canzone che fanno spesso...ad ogni modo la vorrei almeno ri-sentire!!)

Posso dare l'ultima stoccata?
Un medley che non sentiremo mai qui in Italia...mappork!!
 
Top
~ Shesgonewild.
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 13:47




CITAZIONE (SilvanS @ 13/9/2011, 08:55) 
Posso dare l'ultima stoccata?
Un medley che non sentiremo mai qui in Italia...mappork!!

Ma porca porca D:
 
Top
Holly18
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 15:05




Sì ma che barboni! Perchè a noi ci privano di tali perle?? Maledetti!!
 
Top
~ Shesgonewild.
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 15:07




Potremmo tipo proporlo, fare un topic in cui scriviamo cosa vorremmo live e poi postarlo in bacheca ad Adde e Vic. Mi propongo per farlo :3
 
Top
SilvanS
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 19:51




Ahahah, sai cosa se ne fanno di quel topic!?!?
Se lo usano come carta igienica o per fare i tappi alle bottiglie di vino vuote possiamo considerarci fortunate!! :D
 
Top
Holly18
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 23:56




CITAZIONE (SilvanS @ 13/9/2011, 20:51) 
Ahahah, sai cosa se ne fanno di quel topic!?!?
Se lo usano come carta igienica o per fare i tappi alle bottiglie di vino vuote possiamo considerarci fortunate!! :D

Propongo anche tiro a segno per la gara di sputi! Ahahah
 
Top
7 replies since 11/9/2011, 08:22   114 views
  Share